Loading...
Giancane vs Bu Cho a Rocksteria!
Data e ora

Dom 06/04/14

12:30

Prezzo

20

prenota

N.B: selezionare il giorno dell'evento

Giancane vs Bu Cho a Rocksteria!

La metropoli è alienante, lo sappiamo. Difficile restare sani in mente in una grande città, infatti non ci riesce quasi nessuno.

Per fortuna, essendo l’alienazione una patologia così diffusa, nessuno ci fa caso; se tutti sono alienati, nessuno è alienato, tranne forse chi non lo è. Dato per acquisito questo assunto, Rocksteria ha deciso da tempo di non combattere più contro l’alienazione (tanto è invincibile sul suo terreno) preferendo farsela amica ed alleata.

A questo scopo domenica 6 aprile abbiamo invitato da pranzo da noi, per la serie “attenti a quei due”, due soggetti che di alienazione se ne intendono, Giancane e Bu Cho. “Eh, ma mica so’ famosi questi, mi sa che me ne vado al mare e mi tengo i soldi per la prossima volta che capita una vera rockstar…” penserà qualcuno.

Già, è cosi che si perdono le occasioni, gli incroci fondamentali che potrebbero cambiarci in meglio la vita, i momenti che ricorderemo nell’attimo del trapasso. E’ quando non scegli di dar fiducia a chi da tre stagioni ti fa godere ogni domenica con i migliori pranzi musicali a cui si mai stato dato partecipare, che i rimpianti si ingrassano a dismisura e accrescono la spietatezza con la quale ti colpiranno, un giorno qualsiasi a partire da lunedì 7 aprile.

Ma questi in fondo non sono affari nostri, perché noi ci saremo certamente. Chisseliperde ‘sti due? Insieme poi, una roba epocale. No, dico, parliamo di Giancane, uno che, quando non suona la chitarra col Muro del canto, compone canzoni fra le più caustiche, divertenti e coinvolgenti che un singolo individuo sia in grado di realizzare. Poi le canta e le sona, mica sta lì a depilare gli orsi! E vogliamo parlare di Bu Cho? Un irrequieto innamorato della sua Roma (città, ma pure l’AS) che la canta sorridendo, che canta lui nella città e noi che ci stiamo dentro e lo fa con più dolcezza di quel bruto di Giancane, ma con altrettanta coinvolgente ironia. Non si sa che cosa possono combinare insieme due così…due fantastiche voci de Roma, della mejo Roma che possiate incontrare.

So’ artisti, so’ garantiti dal loro talento e pure da noi, se tante volte vi dovesse interessare…comunque: Bu Cho e Giancane li trovate insieme solo da noi, solo domenica. Poi, certo, qualcuno dirà “dobbiamo andare al mare”…e vai al mare, vacci tu!

Brunch a buffet aperto 20 €
Apertura ore 12,30 – live set ore 14,30
La prenotazione è caldamente consigliata.

Commenti